Siamo lieti di presentarvi il frutto di un progetto straordinario realizzato dalla scuola sec. di primo grado dell’istituto. Comprensivo San Giovanni Bosco di Taranto . Un lavoro di Body Percussion sulla musica dei Carmina Burana di Carl Orff supportato dalla Dirigente Scolastica Dott.ssa Floriana Bottiglia. Sotto la direzione tecnica e artistica della prof.ssa Tiziana Spagnoletta, le riprese drone a cura del prof. Giampiero Regino, il montaggio video curato dalla prof.ssa Rosarita Bottiglieri, questa performance celebra talento, creatività e collaborazione. La musica dei Carmina Burana ” O Fortuna” di Carl Orff è stata interpretata dagli alunni della nostra scuola sostenuti dalle professoresse Alessandra Castelnuovo, Debora Gioia, Stefania Lobosco……….

body percussion

mp4 - 37110 kb